Fioriweb.it trasmissioni floreali in Italia

F.A.Q. – Domande frequenti

Posso chiedere che l’ordine venga eseguito in giornata anche se nel formulario di inserimento dati del biglietto c’è scritto che bisogna inviare l’ordine almeno un giorno prima della data di consegna ?
Può tentare, noi vedremo di fare il massimo del possibile per accontentarla, se per cause di forza maggiore non fosse possibile, vedremo di farlo eseguire prima possibile.

Cosa succede nel caso in cui il negozio che deve eseguire l’ordine sia chiuso per riposo settimanale?
L’ordine viene eseguito alla riapertura del negozio.

A quale prezzo si riferiscono le foto visualizzate nel catalogo ?
Le foto in catalogo sono indicative del tipo di omaggio e generalmente rispecchiano l’immagine in fotografia.
I fiori possono differire da quelli in fotografia nei seguenti casi:

In base alla loro repreribilità presso la fioreria che dovrà consegnare l’omaggio.

I tipi di fiori hanno la loro stagionalità pertanto possono variare in base al periodo dell’anno.

In base all’ importo dell’omaggio selezionato

Sarà fatto il possibile per garantire in tutti i casi equo il rapporto ” prezzo.. qualità..quantità..” anche a chi sceglie il prezzo minimo.
Resta inteso che per es. il mazzo di 12 rose rosse, verrà garantita la consegna di 12 rose rosse.

Lunghezze in base all’opzione prezzo scelta:

opzione prezzo lunghezza
1) minimo 40 Centimetri (circa)
2) medio 60 Centimetri (circa)
3) medio alto 70/80 Centimetri (circa)
4) massimo Oltre alla lunghezza del gambo viene valorizzato maggiormente l’effetto finale del mazzo con l’inserimento di materiale vegetale (o altro a seconda delle usanze del luogo di destinazione)

I prezzi superiori al minimo assicurano rose di qualità e varietà superiori (anche nella lunghezza del gambo) e confezioni adeguate con materiali vegetali ed accessoridi qualità)

Che differenza c’è tra un mazzo di fiori, una composizione, una pianta ….. in relazione all’importo proposto nel menu opzioni del catalogo ?
Partendo dal presupposto che il prezzo minimo già garantisce un prodotto di qualità, prodotti di prezzo superiore al minimo, avranno qualità, quantita’ e materiali accessori adeguati al prezzo scelto.

Se volessi ordinare un articolo non in catalogo o di importo diverso da quello proposto, come posso fare?
Puoi inviarci una richiesta a mezzo e-mail o se preferisci contattaci al n. +39 0438 34646 ore negozio, saremo a tua disposizione per informazioni e consigli.

Quali sono gli orari in cui posso contattare telefonicamente Fioreria Gazebo?
Puoi contattarci al numero +39 0438 34646 nei seguenti orari di apertura:

Da lunedi’ a sabato
mattino
pomeriggio
08.30 – 12.30
15.30 – 19.00
Mercoledi’ pomeriggio chiuso

Non hai notizie sul ricevimento dell’omaggio floreale

Non hai avuto la conferma del mancato ricevimento direttamente dal destinatario?
(a volte il destinatario/a si dimentica di ringraziare, o non ringrazia affatto, questo non vuole dire che non abbia ricevuto l’omaggio).

Hai indicato l’indirizzo esatto ed il numero di telefono del destinatario quando hai effettuato l’ordine?

Se sei veramente certo che l’omaggio non sia stato consegnato puoi inviarci una e-mail oppure contattarci al numero +39 0438 34646 nei seguenti orari di apertura:

Da lunedi’ a sabato
mattino
pomeriggio
08.30 – 12.30
15.30 – 19.30
Mercoledi’ pomeriggio chiuso

Domenica aperto solo nelle festività piu’ importanti.